Agrimontana per Istituto Pasteur Italia con la marmellata “Ricercata”

“Ricercata”, questo è il nome della speciale marmellata prodotta dall’azienda Agrimontana per sostenere il lavoro dei ricercatori dell’Istituto Pasteur Italia. Un nome che la dice lunga su un prodotto realizzato con materie prime di altissima qualità e distribuito per contribuire a far progredire la ricerca.
Ed è proprio la ricerca d’eccellenza il fil rouge che unisce Agrimontana e Istituto Pasteur Italia, due realtà che che racchiudono la loro storia e la loro filosofia in un vasetto di marmellata unico nel suo genere.
Dal 1972 Agrimontana è, infatti, leader nella trasformazione della frutta, grazie alla scelta di operare secondo tre valori fondamentali: la valorizzazione dei frutti del territorio, il rifiuto dell’uso di agenti chimici in produzione e, appunto, la costante ricerca dell’eccellenza. Grazie a expertise, lavorazioni tradizionali e tecnologie innovative, Agrimontana è riconosciuta, in Italia e all’estero, dal professionista come dal consumatore finale, per la qualità dei suoi marrons glacés, per i canditi, le confetture e marmellate, le paste pure e le creme spalmabili.

“Ricercata” contribuirà alla costruzione di un futuro di salute per ogni cittadino attraverso la ricerca biomedica: una ricerca essenziale per la comprensione di molte patologie umane e lo sviluppo di terapie mediche sempre più mirate al fine di trovare risposte a malattie ad oggi incurabili. 

“Ricercata” è disponibile in cambio di una donazione minima di 10 euro.

Per riceverla basta contattare la referente Lynda Romani via e-mail a l.romani@istitutopasteur.it, oppure telefonicamente allo 06 49255625.

Una marmellata fatta con attenzione e rispetto del territorio e della materia prima è, a suo modo, un’espressione d’amore, così come lo è fare ricerca per trovare terapie per le malattie più gravi.