La ricerca d'eccellenza racchiusa in un vasetto

 

La ricerca dell’eccellenza di Agrimontana, azienda leader nella trasformazione della frutta, si mette al servizio della ricerca in ambito biomedico dell’Istituto Pasteur Italia, offrendo al pubblico, una marmellata “buona” sotto ogni punto di vista: Ricercata.

Agrimontana, realtà aziendale nata in Piemonte nel 1972, che intrattiene rapporti diretti con i coltivatori per ottenere solo materie prime con elevati standard qualitativi, ha realizzato per Istituto Pasteur Italia una linea di marmellate con un nome che dice molto della loro mission. Ricercata, disponibile nei gusti frutti di bosco (esaurito), mandarini, albicocche e mirtilli selvatici, è pensata per offrire ai consumatori un prodotto buonissimo, e contemporaneamente per sostenere la ricerca scientifica. 

 

È infatti possibile ordinarla con una donazione minima di 10 euro, che contribuirà a costruire un futuro di salute per tutti, grazie al lavoro dei ricercatori dell’Istituto Pasteur Italia.

 

Per ricevere la marmellata Ricercata basta contattare Lynda Romani al numero 06 49255625 oppure via mail a l.romani@istitutopasteur.it.