Agrimontana per Istituto Pasteur Italia con la marmellata RICERCATA

N.B. Puoi trovare ancora ricercata presso i nostri uffici in Viale Regina Margherita 291, Roma oppure chiama o scrivi al Lynda Romani
Email: l.romani@istitutopasteur.it
Telefono: 06 49255625

Ricercata, questo è il nome della speciale marmellata prodotta dall’azienda Agrimontana per sostenere il lavoro dei ricercatori dell’Istituto Pasteur Italia. Un nome che già la dice lunga su un prodotto realizzato con materie prime di altissima qualità e pensato per sostenere i giovani ricercatori.

Ed è proprio la ricerca dell’eccellenza ad unire Agrimontana e Istituto Pasteur Italia, in questo progetto nato per far progredire la ricerca.

Dal 1972 Agrimontana è, infatti, leader nella trasformazione della frutta, grazie alla scelta di operare secondo tre valori fondamentali: la valorizzazione dei frutti del territorio, il rifiuto dell’uso di agenti chimici in produzione e, appunto, la costante ricerca dell’eccellenza. Grazie a expertise, lavorazioni tradizionali e tecnologie innovative, Agrimontana è riconosciuta, in Italia e all’estero, dal professionista come dal consumatore finale, per la qualità dei suoi marrons glacés, per i canditi, le confetture e le marmellate, le paste pure e le creme spalmabili.

Distribuita al grande pubblico con una donazione minima di 10 euro, Ricercata contribuirà alla costruzione di un futuro di salute per ogni cittadino attraverso la ricerca biomedica: una ricerca essenziale per la comprensione di molte patologie umane e lo sviluppo di terapie mediche sempre più efficaci.

Con un vasetto di questa speciale marmellata, sarà possibile assicurarsi un prodotto di qualità elevatissima che è anche garanzia di solidarietà e consapevolezza di quanto la ricerca biomedica sia fondamentale per la costruzione di un futuro di salute per tutti.

A Roma 2 al 3 ottobre è possibile trovare Ricercata a Piazza Verbano, Piazza Sant’Emerenziana, Piazza Fiume, Piazza Bologna, Piazza Cola di Rienzo, Piazza del Popolo e presso la postazione Farmacia Fleming (Piazza Monteleone da Spoleto ang. Via Bevagna ).